Mondo Terranova

Reply
BUONA EDUCAZIONE
view post Posted on 29/6/2009, 22:34Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 10:47

Riteniamo opportuno ricordare che, questo forum vuole gradevolmente aggregare gli amanti di cani di terranova, in un clima amichevole e familiare.
Pertanto non sono graditi atteggiamenti volti a spezzare o anche solo turbare questo clima, e quindi atteggiamenti arroganti o irrispettosi verso chiunque. -_-
Non sono graditi coloro che si limitano a gironzolare senza intervenire mai nelle discussioni, e coloro che regolarmente entrano ed escono senza neppure un cenno di saluto sulla tag.

Tali atteggiamenti possono portare alla esclusione dal forum!

image

Ringraziamo tutti per la cortese attenzione!!

Lo staff image

"Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E' nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo"

M. Maesterlinck

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/6/2009, 11:22Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 10:21

Certo che l'invidia è una brutta cosa, pero', meglio fare inviadia perchè loro fanno proprio pena. image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/6/2009, 11:34Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 17:41

Come al solito non ho capito cosa sia successo... forse il mio prof di mate del liceo aveva ragione quando mi diceva che sono ingenua...

però concordo in pieno sul fatto che non ci sia motivo alcuno per essere sgarbati visto che di base tutti abbiamo l'amore per i pelosi...no???

Sia

milton

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/6/2009, 21:40Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 13:47

anche se non sò il motivo per cui hai postato questa discuscussione mi associo nel fatto della buona educazione image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2009, 17:50Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 19:56

CITAZIONE (giovanna1959 @ 30/6/2009, 12:22)
Certo che l'invidia è una brutta cosa, pero', meglio fare inviadia perchè loro fanno proprio pena. image

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritta. Non sò di cosa sia successo ma di sicuro sull'educazione che tutti ci dobbiamo portare reciprocamente non ho alcun dubbio. Non sopporto la maleducazione ....ancora ciao a tutti e sono felice di avere trovato questo sito sul TERRANOVA....per me il cane PIù SPECIALE DEL MONDO. sweetlove03 e demon. image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 29/6/2009, 22:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: